Completamento distribuzione/sostituzione credenziali registro elettronico

Si comunica che le operazioni di distribuzione delle credenziali del registro elettronico per le famiglie e gli studenti delle classi I sono state eseguite nella giornata di oggi 13 settembre 2021.

Genitori e studenti che non avessero ricevuto le credenziali, devono richiederle esclusivamente all’indirizzo didatticaonline@liceokennedy.it.

IMPORTANTE: le credenziali genitori vengono inviate agli indirizzi forniti alla scuola al momento dell’iscrizione. Qualora l’indirizzo fornito fosse errato o non più disponibile, il titolare deve richiederne rettifica in Segreteria. Per motivi di sicurezza, non è possibile inviare credenziali via e-mail a indirizzi non registrati nel sistema anagrafico scolastico.

Genitori e studenti delle classi successive alla I che avessero smarrito le credenziali o non fossero in grado di procedere autonomamente alla reimpostazione della password, possono da oggi rivolgersi all’indirizzo didatticaonline@liceokennedy.it per richiedere la reimpostazione dell’account.

Si ricorda inoltre che l’app Argo DidUp per dispositivi mobili deve essere tenuta aggiornata. In alcuni casi, la presenza di un’app non aggiornata può impedire l’accesso al registro. In questo caso, è consigliabile disintallare completamente l’app dal dispositivo prima di installare la versione aggiornata scaricabile dallo Store del produttore.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.